A grande richiesta le attività Minimakers di sabato anche a Garbatella!

A partire dal mese di dicembre, le attività Minimakers saranno svolte anche il sabato nello Spazio Chirale alla Garbatella.

A partire da sabato 3 dicembre tre laboratori in tema natalizio. Questa volta le tecnologie digitali saranno utilizzate dai nostri piccoli inventori per realizzare una personalissima e tecnologica decorazione per l’albero di Natale.

Stampa 3D ed elettronica permetteranno di inventare una “palla” luminosa da appendere all’albero.

Creatività e tecnologia saranno gli ingredienti di questo divertente evento.

Nel primo incontro sarà affrontato il tema della modellazione 3D e ciascun maker disegnerà il proprio personaggio o la propria piccola opera artistica.

Il secondo incontro programmato per sabato 10 dicembre sarà dedicato all’elettronica e saranno realizzati i relativi circuiti. Durante la stessa giornata saranno effettuate le stampe 3D.

Sabato 17 dicembre sarà effettuato l’assemblaggio finale del prodotto e saranno realizzate le decorazioni finali, completando eventuali sessioni di stampa.

Gli orari saranno sempre dalle 10:00 alle 13:00.

La quota di iscrizione per i tre laboratori è di 45,00 Euro per i non tesserati e di 30,00 Euro per i tesserati o già iscritti ad altri corsi Minimakers.

Prenotazione obbligatoria a questo link.