Aperte le Iscrizioni ai Campi Natalizi Minimakers a Garbatella

kids-n-technology-camp-Header (1)

Anche quest’anno, durante le vacanze di Natale nello splendido Spazio Chirale alla Garbatella, i giovani artisti e creativi, inventori in erba, piccoli geeks e nerds, futuri ingegneri, disk jockey, rock star e aspiranti scienziati potranno dare sfogo alla propria fantasia e creatività con i Campi Invernali Minimakers, rigorosamente riservati alla fascia 7 – 13 anni!

Il più grande e attrezzato Fab Lab didattico d’Europa attende i vostri ragazzi per un’esperienza indimenticabile.

Dal 27 al 30 dicembre, tutte le mattine dalle ore 9:00 alle 13:00 in Via Ignazio Persico, 32.

Come sempre i corsi non seguiranno un programma rigido e non ci saranno lezioni frontali. L’incredibile repertorio di macchine, strumenti e tecnologie della nostra officina d’arti e innovazione sarà a totale disposizione dei giovani makers che, ispirati dalle dimostrazioni dei nostri formatori, saranno liberi di creare invenzioni e sviluppare i propri progetti.

Come sempre i nostri formatori si aspettano invenzioni e creazioni sorprendenti, come sempre i ragazzi matureranno nuovi interessi e scopriranno il valore del lavoro di gruppo e il piacere di condividere le proprie passioni con nuovi amici.

La nostra è la più grande scuola italiana sulle competenze del XXI secolo. Le discipline STEAM (Science, Technology, Engineering, Arts & Matematics) non sono il fine dei nostri corsi ma strumenti a disposizione dei ragazzi per coltivare le proprie passioni e dare sfogo alla propria creatività.

La quota di iscrizione è di 100,00 Euro per il primo figlio o figlia e di 60,00 Euro per ulteriori fratelli o sorelle. Snack e bevande sono incluse.

Tutti i dettagli sul corso sono a questa pagina.

Per prenotare subito cliccate su questo link.

Creative-Learning-Systems-SmartLab6551