Benvenuto nella procedura on-line per l’iscrizione ai corsi Minimakers 2017/2018 in programma presso il laboratorio FabLabaro, in Largo Castelseprio, 11 Roma.

Per procedere effettua i passi seguenti:

  1. Compila il modulo on-line che trovi in questa pagina
  2. Assicurati di aver inserito correttamente tutti i dati e soprattutto il tuo indirizzo e-mail
  3. Assicurati di aver selezionato il metodo di pagamento che preferisci. In questo momento effettuerai solo la prenotazione, il pagamento ti sarà richiesto più tardi fornendoti le istruzioni appropriate per il metodo da te scelto.
  4. Premi il tasto invio.

Se non si verificano errori, i campi della form saranno azzerati e comparirà una riga di messaggio che ti informerà dell’avvenuto invio della richiesta.

Entro pochi minuti riceverai una e-mail di conferma della corretta registrazione della prenotazione nei nostri sistemi. Nella mail ti saranno indicati i recapiti di contatto per comunicare con noi, incluso il numero di cellulare della nostra Responsabile.

Se non ricevi la mail di conferma controlla nello spam. Per qualunque problema contattaci a: info@minimakers.it.

Dopo la mail di conferma, che viene inviata automaticamente dal sistema, riceverai nei giorni successivi una ulteriore e-mail con le istruzioni per procedere al pagamento e per la richiesta del tipo di ricevuta fiscale o fattura che desideri.

Il sottoscritto:




Genitore di:



che frequenta la classe sez. della scuola

Chiede di prenotare un posto per il corso Minimakers presso il laboratorio Fablabaro (Largo Castelseprio, 11 - Roma):

Preferirei pagare nel seguente modo: