Aperte le iscrizioni ai Campi Estivi 2019

La fine della scuola si avvicina e anche quest’anno, a partire dal 10 giugno, il nostro celebre programma Minimakers si trasforma in Campus Estivo per accogliere i giovani inventori dai 7 ai 14 anni con un calendario di attività veramente strepitoso, che alternerà momenti entusiasmanti in laboratorio a giochi ed esperimenti da condurre all’aria aperta.

I programmi sono organizzati su cicli settimanali per cui in ogni settimana sarà sviluppato e realizzato un progetto diverso, creato dagli stessi ragazzi insieme ai nostri TUTOR, utilizzando le tecnologie più innovative ed efficaci in ambito didattico ed educativo.

In questo modo i ragazzi che frequenteranno due o più settimane svolgeranno sempre attività diverse senza ripetizioni o propedeuticità, consentendo inoltre ai nuovi iscritti di iniziare il Campus all’inizio di ogni nuova settimana.

In aggiunta al progetto tecnologico creativo settimanale, i ragazzi saranno coinvolti a utilizzare le tecnologie a loro disposizione nelle attività più disparate, dall’esplorazione di nuovi mondi alle gare di abilità, coniugando scoperta, apprendimento e gioco!

Clicca qui per iscriverti!